Scroll to top
©Copyright 2019, FP Pozzi Macchine Utensili - tmediadigital.com
Share

Macchine Utensili Nuove

BIGLIA dal 1958 ad oggi ha prodotto più di 10.000 macchine.

La strategia di BIGLIA è quella di aumentare sempre di più il livello di personalizzazione dei propri torni.

Qualità ed affidabilità sono le principali caratteristiche dei torni BIGLIA.
Tornerie da barra o da ripresa con i torni BIGLIA sono una garanzia.

VICTOR dal 1954 produce un’ampia gamma di centri di tornitura altamente tecnologici e produttivi. Grazie alla nuova sede produttiva di oltre 80.000 m2, VICTOR è in grado di produrre oltre 3.000 macchine l’anno curando minuziosamente ogni singolo componente.

La presenza della fonderia interna, di un reparto per la produzione delle parti in lamiera, di un settore per la fabbricazione degli ingranaggi e di una zona dedicata all’assemblaggio e al collaudo è in grado di fornire prodotti di alta qualità e affidabilità.

KOMATECH dal 1975 è specializzata nella produzione di centri di lavoro denominati drill configurabili con cambio utensili a stella o random, a tavola
fissa o con cambio pallet.

Le strutture robuste, abbinante ad una meccanica di alta qualità, rendono le macchine KOMATECH le migliori della categoria.

Dal 1981 SFH è lo specialista nel trasporto aereo, nella triturazione, nella compattazione in bricchetti e nella centrifuga dei trucioli.

Affidarsi ad SFH significa: ridurre il volume dei trucioli, recuperare completamente i liquidi da taglio, risparmiare sui trasporti del rottame,valorizzare al massimo i ricavi economici dagli scarti di lavorazione, promuovere un’ immagine ecologica e responsabile.

SFH progetta, realizza ed installa il tuo impianto personalizzato soddisfando ogni esigenza.

TORNOS dal 1918 è l’eccellenza Svizzera per i torni a fantina mobile e per i torni plurimandrino.

TORNOS soddisfa tutte le esigenze di tornitura che richiedono altissima precisone e produttività offrendo soluzioni da 1 a 8 mandrini e passaggi barra da 4 a 36 mm.

Dal 1988 I.M.S.A è lo specialista italiano della foratura profonda, affermato in tutto il mondo.

I.M.S.A produce macchine su commessa adattate alle necessità del cliente risolvendo, con progetti unici e dedicati, tutte le esigenze del cliente.

Per I.M.S.A personalizzare è uno standard.

Alesatrici a montante mobile e a tavola mobile TOS VANSDORF

LA TOS VARNSDORF, fondata nel 1903, è leader mondiale nella produzione di alesatrici sia a montante mobile che a tavola mobile e vanta un programma di prodotti completo, sia a guide piane che a rulli, dalla piccola alesatrice a croce, fino alla grande montante mobile idrostatica, passando per le tradizionali alesatrici a T che ancora oggi sono il cuore della produzione. Le macchine TOS VARNSDORF sono caratterizzate da prestazioni elevate, design innovativo e affidabilità che le collocano come punto di riferimento sui mercati più esigenti del mondo.

Fresatrici LAGUN

Vasta gamma di fresatrici a banco fisso e montante mobile, che risponde alle necessità di tutti i settori di lavorazioni meccaniche: stampi e matrici, automazione, aeronautica, energia e costruzioni macchinari.