Scroll to top
©Copyright 2019, FP Pozzi Macchine Utensili - tmediadigital.com
Share

Tornos Swiss GT

Tornos Swiss GT

Tornos Swiss GT  è il tornio automatico a fantina mobile, offerto con un pacchetto di equipaggiamento standard completo, a un prezzo competitivo.

Semplice ed ergonomica, la gamma Swiss GT offre un facile accesso a tutte le posizioni degli utensili. È facile da usare e da mantenere grazie al suo innovativo gruppo di lubrificazione automatico, unito al vassoio di trucioli e alla coppa dell’olio rimovibile ad alto volume.
Disponibile in tre diametri: 32 mm per la Swiss GT 32, 25.4 mm per la Swiss GT 26 e 13 mm per la Swiss GT 13, la linea è progettata specificamente per guidare la tua produzione di pezzi torniti lunghi e corti con successo.

Lo Swiss GT 26 e lo Swiss GT 32 possono essere equipaggiati con un massimo di 40 utensili, tra cui 14 utensili rotanti. Lo Swiss GT 13, invece, può contenere fino a 30 utensili, di cui 12 rotanti. L’asse Y offre una capacità di lavorazione decisamente maggiore nel funzionamento secondario e consente di produrre pezzi complessi senza rielaborazione.

Inoltre, l’asse B (opzionale) estende sensibilmente le capacità della Swiss GT 26 e della Swiss GT 32, consentendo di affrontare quasi ogni parte. La Swiss GT 26B e la Swiss GT 32B sono gli unici torni di fattura svizzera dotati di un asse B con una posizione modulare che può incorporare una quarta stazione di perforazione rotante o una vera testa del mulinello.

swissGT particolare4

Compila la form per ricevere maggiori informazioni

Potrebbe anche interessarti