Tornos SwissDECO
Tornos presenta la sua visione per il futuro della tornitura di barre con SwissDECO. SwissDECO offre una gamma di prodotti completa, con almeno 3 macchine disponibili in due diametri: 25,4 mm e 36 mm.
Tutte dotate di 3 sistemi di utensili indipendenti, le macchine SwissDECO sono progettate per offrire un’eccezionale flessibilità operativa, pur rimanendo straordinariamente user-friendly. La gamma SwissDECO racchiude in una singola macchina oltre 100 anni di esperienza. Più che una gamma di macchine, è una vera visione del futuro della tornitura del bar.
Lo SwissDECO G, con il suo doppio plator, è dotato di nove assi lineari. Il secondo plattore è dotato di un asse Z, che consente operazioni di sgrossatura / finitura, operazioni frontali e di foratura profonda, nonché il lavoro in modalità differenziale.
Lo SwissDECO G comprende tre sistemi di utensili indipendenti ed è dotato di un doppio plator. È possibile dotarlo di dispositivi modulari e sistemi di strumenti predefiniti. Grazie alla sua configurazione e alla decisione di utilizzare i plattens, questa soluzione consente tempi di truciolo-truciolo estremamente rapidi. Disponibile in 25,4 mm o 36 mm, SwissDECO G ha fino a 38 posizioni di utensili, 27 dei quali possono essere utensili rotanti.


swissGT particolare3

swissGT particolare2

swissGT particolare1