Tornos CT 20
Tornos CT 20 è stata progettata per soddisfare le esigenze dei clienti durante la creazione di diverse tipologie di componenti, dai più semplici a quelli moderatamente complessi. CT 20, produttivo e potente, è facile da usare ed è la scelta migliore per un ritorno sull’investimento rapido.
Viene fornito con una vasta gamma di attrezzature, di cui la maggior parte, è compresa nell’offerta standard. La macchina è dotata di una serie guida guidata, due assi C, una gamma di utensili e supporti che consentono il funzionamento della macchina fin dal primo giorno, un trasportatore di parti e una pompa da 20 bar.
La macchina può essere programmata tramite il software di programmazione TISIS di Tornos, che rende il macchinario ancora più facile e intuitivo da usare. In aggiunta, può essere equipaggiato con due utensili rotanti dopo il contromandrino, che possono essere utilizzati per effettuare una lavorazione frontale. Come tutte le macchine Tornos, anche la macchina CT 20 beneficia di un’area di lavorazione modulare. Può essere implementato con un vortice o un poligono dispositivo operativo per il funzionamento primario.


swissGT particolare3

swissGT particolare2

swissGT particolare1