Scroll to top
©Copyright 2019, FP Pozzi Macchine Utensili - tmediadigital.com
Share

Tornio Biglia B545 / B565

Tornio Biglia B545 / B565

I rinnovati modelli di tornio Biglia B545 / B565 nascono sulla base della sperimentata serie B510, di cui costituiscono la naturale evoluzione. BIGLIA ha così ottenuto una gamma di torni universali di qualità elevata che, grazie alla robusta struttura e alla nuova torretta BIGLIA, offre all’utilizzatore finale RIGIDEZZA, PRECISIONE e VELOCITÀ NELLE LAVORAZIONI.

Il tutto combinato con GRANDE AFFIDABILITÀ e PREZZO MOLTO COMPETITIVO.

L’applicazione del concetto di costruzione modulare consente di offrire una vasta gamma di possibilità e di funzioni, dalla tornitura universale alla lavorazione completa con utensili motorizzati, contromandrino ed assi C.

La serie B545 / B565 è disponibile in 6 versioni con passaggio barra 51 mm o 70 mm e permette di scegliere la soluzione “su misura” per ogni specifica applicazione.

UN ALTRO PASSO AVANTI NELLA LAVORAZIONE COMBINATA TORNITURA – FRESATURA SU TORNI CNC

L’asse C con gli utensili motorizzati su torni CNC sono una tecnologia consolidata, ma con alcuni limiti di lavorazione. Infatti, tagli di chiavetta con tolleranze precise, fresature piane, minima rugosità, planarità perfetta e forature – maschiature radiali fuori centro non possono essere eseguite con asse C ed utensili motorizzati.

I principali vantaggi conseguibili con un centro di tornitura multifunzione sono:

  • MAGGIORE PRECISIONE
  • RIDUZIONE DEI COSTI
  • RIDUZIONE DEI TEMPI IMPRODUTTIVI
  • MAGGIORE FLESSIBILITÀ PER AFFRONTARE LE RICHIESTE DI UN MERCATO IN CONTINUA EVOLUZIONE.
Tornio Biglia B545 / B565

Compila la form per ricevere maggiori informazioni

Potrebbe anche interessarti