Centro di lavoro Deckel maho DMU 60 usato
Pozzi Macchine Utensili propone Centro di lavoro 5 assi Deckel maho DMU 60 usato, macchina corredata di CNC Haidenahin mod TNC 530, volantino elettronico remotato, righe ottiche, evaquatore trucioli, magazzino utensili a 24 posizioni e aspiratore di fumi.
Il Centro di lavoro ha 7380 ore di utilizzo , la machina e’ stata controllata e verificata totalmente ed e’ visibile presso la nostra sede perfettamente funzionante.
Centro di lavoro verticale a 5 assi
Corse assi X/Y/Z: 630 – 560 – 560 mm
Dimensione tavola 1000×600 mm
Mandrino iso 40,rpm 12.000
CNC Heidenhain iTNC 530
Anno 2004.

MACCHINA VENDUTA
Contattaci ora per altre offerte!
FEDERICO POZZI – Tel. +39 335 83 15 955
MARCO POZZI – Tel. +39 340 74 92 914
Richiedi un preventivo e vieni visionare personalmente il centro di lavoro.
Siamo a Vostra completa disposizione per consulenze tecniche e commerciali.
Resta aggiornato e seguici su Facebook
Scopri tutte le nostre macchine usate
Tutti i dati tecnici riportati sono indicativi, possono essere modificati senza preavviso e si riferiscono alle condizioni standard del bene nuovo.
Il bene usato potrebbe non avere le stesse prestazioni del nuovo.
I dati riportati sono compilati con la massima attenzione e comunque gli stessi non sono impegnativi a fini contrattuali e possono essere modificati senza preavviso.

01

02

04

03